Iniziativa “Star del mese”

Questo mese vi presentiamo PACO di 7/8 anni!!
Lo splendido e affettuoso Paco (di taglia media), divenuto cieco a causa di un incidente, è microchippato e in attesa di un’adozione!!! Adatto ai bambini non crea problemi con cani e gatti!!Nonostante il suo problema di vista è SUPER INDIPENDETE: corre, gioca con gli altri, rincorre i cani e rientra nel suo box da solo!! Inoltre abbiamo iniziato a regarargli diversi palloni e qua…le fine orrenda fanno!!! Prende in bocca il pallone e tutto fiero se lo porta ovunque poi, dopo un’attenta analisi, si distende e inizia a sgranocchiarlo!!! Se il pallone è quello che suona quando si schiaccia lo riduce in brandelli fino a quando non smette di far rumore!!! La cosa più bella è quando si alza e ti “guarda” con i suoi occhioni supplicandoti di lanciargli la palla… tu la lanci e lui subito và a riprenderla e tutto fiero la riporta!!!!

Tutti si innamorano di lui ma appena specifichi che è cieco NON LO VOGLIO PIù! Ditemi voi se un cane che rincorre un pallone può essere considerato meno cane degli altri cani sani!

Per Info Chiamare il:
3475476994 o 3389241798
Oppure scrivere a:
info@litaa.it

CON QUESTO EVENTO VI CHIEDIAMO DI AIUTARCI A PUBBLICIZZARLO E A CERCARGLI UNA FAMIGLIA! E’ TROPPO BUONO E BELLO PER RESTARE NEL NOSTRO RIFUGIO!!!

Lascia un Commento

Bad Behavior has blocked 69 access attempts in the last 7 days.