Lieto Fine (Adottati)
Durante la nostra attività di volontariato ci siamo imbattuti in cani e gatti che, dopo il salvataggio e le esatte cure, hanno trovato una casa calda e accogliente.
Alcuni di loro sono entrati e usciti in pochissimo tempo dal nostro rifugio altri, invece, hanno faticato di più!
Un po’ a malincuore abbiamo salutato tutti i trovatelli certi di un futuro migliore.
In questa sezione sono presenti tutte le foto dei cani che tramite il nostro salvataggio e la vostra bontà hanno lasciato il rifugio.
Inviateci le foto a info@litaa.it saremmo lieti di aggiungerle e di vedere la nuova vita di ex sfortunati.
GRAZIE a tutti gli adottanti che ci hanno dato la possibilità di aumentare le foto in questa sezione.
≈ Adottati: ≈
“Era un cane molto timido da come sapete, ma adesso è tutto l'opposto… Ha imparato molte cose: si siede, porge ambedue le zampe, riporta la pallina, gioca a calcio (!!!!!), si allunga completamente per terra quando glielo dici; nonostante questa obbedienza è molto vivace, l'esatto opposto di come era all'inizio … Oltre questo nell'ultima settimana ha anche avvisato della presenza di un serpente (vipera) , abbaiando e tenendola stretta nell'angolo in attesa che arrivavamo noi per ucciderla.” Questa testimonianza è utile a tutti coloro che devono prendere cani classificati come “difficili”
3 Fotografie
Beatrice è ormai la cagnolina di casa infatti passa le sue ore distesa su tappeti e copertine e a fare lunghe passeggiate nel verde. Ci mancano il suo stiracchiarsi, la buche scavate nella breccia, ci mancano persino le cose che ci facevano arrabbiare come il lavarsi le zampine nel secchio pulito dell'acqua, ma siamo felici di aver segnato questo colpo da maestri ed averla tolta dalla strada per farle avere una vita migliore lontano da qui.
5 Fotografie
La nuova famiglia lo adora incondizionatamente e lui ricambia tutto questo affetto!Queste sono le adozioni del cuore: accogliere un cane abbandonato, con un passato difficile e con alcuni problemi di salute. Chi poteva immaginare che il nostro Achille anzianotto venisse adottato??!!! Buona fortuna cucciolotto!
15 Fotografie
P.s. Causa mancanza foto nell’album non sono presenti tutti i cani adottati!
Salve! ^^ Ercolino (che ora ha cambiato nome in Den) è arrivato a casa il 9 ottobre 2010 …. Ci ha cambiato la vita!
Ha riunito la famiglia, mai avrei pensato che un esserino così piccolo potesse dare così tanto.
Vi allego una sua foto XD …
p.s. si spazzola via 1 osso a settimana quasi °-° e ogni santo giorno ci ruba le ciabatte per sgranocchiarle allegramente sul divano!
http://img842.imageshack.us/img842/553/1004110.jpg
Grazie infinite a tutti i volontari che si occupano di questi esserini!
Pensavo fosse più difficile accogliere cani già grandi ma queste creature hanno solo bisogno di amore. Non mi sento più sola e a loro ho dato una famiglia. Grazie ai volontari che dedicano le cure ed il loro tempo e sopratutto mi hanno dato queste meravigliose creature.