Contattaci


Per chi volesse entrare in contatto con l’associazione per informazioni,per adottare un cane, per partecipare alle sue attività o contribuire economicamente alle iniziative (attualmente si sta lavorando a un progetto di sterilizzazione delle cagne del castello di isola) può chiamare :
Presidente Annalisa: 3475476994
VicePresidente Eliana:
3389241798

Oppure scrivere a:
info@litaa.it

Risponderemo a ogni vostra domanda!

6 Commenti a “Contattaci”

  1. ho letto sul giornale di Frosinone del problema dello sfratto,avete per caso contattato l’Enpa di Frosinone? provate anche a scrivere all’on. Francesca Martini (segreteria.martini@sanita.it ) e chiedere un aiuto., e perchè no, a Scriscia la Notizia di canale 5 e speriamo bene ! purtoppo non vi posso aiutare materialmente perchè anche noi abbiamo problemi di adozioni,sia per cani che per gatti.ho comunque diffuso la notizia,Cordiali saluti dott. Eliana Zaglia

  2. Ciao vi ho scoperto solo oggi cosa posso fare per voiiiiiiiiiiiii ANNALISA SEI UN ANGELO, troviamo una soluzione alternativa vi prego io posso trovare dei volontari, un abbraccio.

  3. Grazie a tutte voi per il sostegno e i consigli! Stiamo facendo del nostro meglio per risolvere la situazione difficile! Ora come ora la cosa fondamentale è trovare casa ai nostri cagnoloni!! Ovviamente una mano in più è d’aiuto!
    Grazie per il sostegno!

  4. Vorrei adottare a distanza un cagnolino perchè a casa ne ho già uno! Contattatemi via e-mail grazie!

  5. Ciao amici della Litaa. Mi chiamo Luisa Gallo e sono di Frosinone, vi scrivo per chiedervi se potete aiutare dei gattini (dovrebbero essere 9) che sono in pericolo in v.le Napoli a Frosinone. Questi gattini di c.ca 5/6 mesi sono nati da 3 gatte randage e che si sono create un loro habitat su un terreno tra due palazzine. C’è una signora che gli dà da mangiare ma, da qualche giorno il proprietario del terreno ha vietato di dargli da mangiare e vuole cacciarli. Cosa si può fare? Sono in pericolo xè si trovano sulla strada con le macchine che sfrecciano a tt velocità e rischiano di essere investiti. Vi ringrazio e attendo una vostra risposta.

  6. Salve sono francesco da firenze sud, naturalmente un grande appassionato di cani, volevo sapere per piacereper riceve i vostri appelli come si può fare? lavoro in n ospedale.

    Aspetto vostra risposta a presto

Lascia un Commento

Bad Behavior has blocked 69 access attempts in the last 7 days.