Un altro anno insieme a noi, grazie!!

Siamo alla fine dell’anno è vorremmo ricordarvi tutti nei nostri ringraziamenti e augurarvi un ottimo 2013 animalista, ecologista, socialmente impegnato.Siete tantissimi e speriamo di farcela senza dimenticare nessuno…Grazie agli adottanti dei nostri cagnolini Tito, Oliva, Beatrice, Stellina, Chiara, Lolita e Nemo, Mia, Giulietta, Handy, Carlotta, Heidy, Nuvola, Lea, Paco, Achille, Sofia e Ingrid: gli avete regalato un florido futuro tra le braccia accoglienti di una famiglia!

Grazie alle persone che ci sostengono, ci guidano e ci permettono di andare avanti e quindi Sergio con Ornella,  Luciano, Angela, Mauro, Gabriele, Ascenzo con Alessio e l’insostituibile lupAlberto.

Grazie alle associazioni EKOS PET, TIERISCHE GRENZENLOS, ACL, ADOTTA UN BOXER PER LA VITA, RHODESIAN RID CLUB ITALIA ed a tutti i volontari che hanno condotto per noi controlli pre e post affido e staffette: la vostra collaborazione è stata preziosa per trovare casa ai cani e per migliorarci.

Grazie agli amici speciali che ci seguono da vicino: Sofia, Donatello, Sara, Roberto, Kevin, Domenico, Federica, Giulia, Daniela, Valeria I., Loreto, Alberto, che, con la loro arte e le loro qualità, ci hanno permesso di allietare e rendere unici eventi da noi organizzati, hanno realizzato gadgets  fantastici e album fotografici mozzafiato dei pelosi e hanno curato l’immagine grafica della LITAA!

Grazie agli adottanti a distanza e a coloro che hanno sostenuto le nostre campagne con donazioni o regalandoci cibo, coperte, medicinali e prodotti per pet e quindi grazie a tutti i tesserati “Amico del Rifugio” 2012, a Mauro M., gruppo Piccy, Sara, Anna Rita con Stefania, Elena, Debora, Loreto, Monica e famiglia, Massimo con Camilla, la piccola Giorgia, Nella con Enrica, Tullio e famiglia, Erika, Gruppo Fragolina, Angela, Anna Rita, Riccardo, Ilenia, Marina, Anna con Romolo, Massimo, Giulia, Giuseppina con Veronica, Valentina, Laura con Angela, Stefano, Fabrizio, Anna Maria N., Maria Cristina, Daniela, Lorenzo, Flavia con Valeria,  Monica, Silvia A., Stefania V.,Francesca con Francesco, Sonia, Fiorella, Nadina, Marina, Concetta, Emma, Italia con Luisa, Stefania, Elisa, Giulia, Maria Grazia, Alessandra, Erika, Maria Letizia, Roberta B., Anna Maria R., Vanessa, Rosi Rosaria, Ludovico con Giada L. e tutto lo staff, Ramona, Daniela, Stefania C., Marta, Stef O., Patrizia, Nora, Gisella, Roberta, Tina, Natascia, Daniela F., Monica P., Adriano, Anja, Donatello, Bruno, Rita, Giacinto con Antonella, Massimo, Stefania e famiglia, Letizia, Gabriella, Silvia R., Luca Andrea, Nadia, Giada N., e tutti gli sconosciuti che riempiono i nostri salvadanai e cestini per alimenti e che acquistano o donano ai mercatini.

Grazie ancora ai veterinari Simone con Marianna, Sandra con Annalisa, Valentina, Andrea con Lula, Antonio, veri e propri angeli custodi per i nostri cani.

Grazie a tutti coloro che hanno condiviso e che si sono sempre interessati ai nostri cani seguendo le storie raccontate giorno per giorno e vivendo con noi le tristi “avventure” dei più famosi Spritz, Nicolina, Susy e di tutti gli altri angioletti pelosi che hanno incrociato il nostro percorso.

Grazie infinite a chi ha offerto stalli per i nostri cani più bisognosi come Paolo, Rossana con Sara, Eliana: il vostro gesto è stato fondamentale per consentirci di migliorare la qualità della vita di chi aveva più bisogno.

Grazie a tutti i Volontari, i fedelissimi e quelli che ci hanno accompagnato solo per qualche tempo: senza di voi non ce l’avremmo fatta!

Lascia un Commento

Bad Behavior has blocked 95 access attempts in the last 7 days.